itenfr

Baubeach - La spiaggia per cani liberi e feliciBaubeach - La spiaggia per cani liberi e felici

La conferma di partecipazione all'Assemblea è consentita sin dalla data di pubblicazione del presente avviso. Ai fini della verifica del quorum costitutivo verranno considerati i partecipanti registrati entro le ore 9.00 del 17/04/18 per la prima convocazione – ed entro le ore 12.00.00 del 17/04/18 per la seconda.

Fino all’avvio dei lavori sarà possibile richiedere chiarimenti e/o integrazioni relativi all’eventuale documentazione predisposta e pubblicata all’indirizzo della pagina dedicata alle Asseblee telematiche su Facebook "Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village". Constatata la validità dell’assemblea da parte del Presidente, verrà aperta, per un periodo di 4h, la discussione degli argomenti all’ordine del giorno, con possibilità di formulare il proprio eventuale dissenso (essendo potenzialmente molto elevato il numero dei partecipanti, si procederà quindi con il criterio del silenzio assenso). Al termine della seduta, ne verrà pubblicato il relativo verbale.

I soci non in regola con il versamento delle quote associative annuali sono ammessi all'assemblea con diritto di intervento ma senza diritto di voto. Essi concorrono al raggiungimento del quorum costitutivo dell’assemblea.

I soci minorenni sono ammessi, con diritto di intervento, senza diritto di voto. Essi concorrono al raggiungimento del quorum costitutivo dell’assemblea. I loro tutori legali sono ammessi, senza diritto di intervento e senza diritto di voto. Essi non concorrono al raggiungimento del quorum costitutivo dell'assemblea.

Se vuoi puoi rinnovare la tua adesione all'associazione con il versamento della quota di Euro 11,00, sul conto corrente insestato alla associazione, mediante iban IT04U0832749630000000001058 e inviando tutti i tuoi dati anagrafici con richiesta di rinnovo del tesseramento all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

BIOCENTRICI SI NASCE!

(e io lo nacqui)

L'ultimo libro di Patrizia Daffinà, un insieme di spunti di riflessione etologica.. LEGGI

DOVE SIAMO

Visualizza BAUBEACH su google maps a dimensioni maggiori oppure vai alla pagina del sito con mappe specifiche e spiegazioni dettagliate!

YOGA con Birgit!
per i Soci Baubeach da maggio a settembre lezioni gratuite con Birgit in spiaggia

Vuoi fare ora una lezione free a casa tua?

puoi scegliere la tua A QUESTO LINK

BACHECA

• Baw Contact - Eventi di Luglio

Martedì 3-10-17-24-31
    "Insieme senza gravità per superare le difficoltà"
    Baw Contact applicato in fisioterapia: Relazione ed Empatia in acqua tra il cane disabile e/o post operato ed il suo umano. (Su appuntamento dalle 9 alle 10.00)

Lunedì 16
    "Quando la relazione empatica diventa curativa"
    Baw Contact e IAA: Relazione ed Empatia in acqua tra il cane co-terapeuta ed il fruitore con disabilità e autismi. (Su appuntamento dalle 10.00 alle 14.00)

Venerdì 6-20
     "Percorsi Empatico Relazionali acquatici"
    Baw Contact e socializzazione acquatica: Conoscersi, esprimersi e rispettarsi nell'elemento che ci ha condotto alla vita. (Accesso libero dalle 9.00 alle 14.00)

• 23 Giugno 2018 - Baubeach® : 20 Of Love!

Vent'anni fa nasceva Baubeach®, la prima spiaggia per cani liberi e felici d'Italia. Con la sua creazione si è aperta una nuova concezione del rapporto tra le persone e i cani: sono divenuti ufficialmente parte delle nostre famiglie, con uguali diritti e doveri. Con la stessa possibilità di godere di una vacanza insieme, per poi ottenere l'accesso ai luoghi pubblici, ai mezzi di trasporto e così via...